CIRCUITO IN ACQUA

L‘acqua circuit training è una metodologia di allenamento a stazioni che consente di migliorare il tono muscolare e il sistema cardiovascolare.

Nell’acqua circuit si utilizzano attrezzi che consentono di muoversi, saltare e pedalare con bici acquatiche, il tutto stando sempre dentro l’ acqua.

Gli esercizi eseguiti a ritmo di musica sono preceduti da una fase di riscaldamento e terminano con alcuni minuti di stretching. Gli esercizi vengono suddivisi in stazioni di lavoro in modo da coinvolgere tutti i distretti muscolari. Si utilizzano piccoli attrezzi come cavigliere, guantini o noodle fino ad attrezzi più grandi come speciali cyclette e step.

Il circuito in acqua è adatta a tutti, salvo controindicazioni da valutare con il medico sportivo. E’ una tipologia di allenamento ideale per chi desidera rassodare gambe, glutei e addome, ed aumentare il dispendio calorico giornaliero, ed avere un aiuto per contrastare la cellulite grazie anche al costante massaggio svolto dall’acqua.

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
14.00
15.00
17.00
19.00
20.00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

No orari available!
Dettagli
Duration:50 min
Price:50
Iscriviti

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora

PASSWORD DIMENTICATA?
Hai perso la password? Inserisci il tuo username o l’indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.
I tuoi dati non verranno condivisi con terzi