AQUAFITNESS ALL’APERTO

Per coloro che vogliono mantenersi in forma e non rinunciare alla bella stagione. Le lezioni si svolgono presso la piscina comunale all’aperto (Parco Dessanay), in viale Sardegna a Terralba. Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo formulato dei pacchetti di lezioni flessibili e di risparmio.

Durante una lezione di acquafitness il gruppo lavora a corpo libero e si utilizzano anche dei piccoli attrezzi (cavigliere, manubri, tubi, smile) per intensificare l’esercizio.

Nella lezione si parte iniziale di riscaldamento: si comincia subito con la prima fase cardiovascolare, che deve avere un crescendo di intensità per accompagnare l’organismo alla frequenza cardiaca e alla temperatura ideali, cui segue una parte centrale di lavoro mirato, e gli ultimi cinque minuti vengono dedicati allo stretching, con esercizi che allungano la colonna vertebrale e allentano la muscolatura affaticata, specialmente quella delle gambe.

L’acquafitness comprende diverse varianti: acquagag, acquacombact, acquaerobic, acquacircuit.

Obiettivo del corso

L’acquafitness è un corso che offre un lavoro mirato per rassodare, snellire e modellare le zone critiche del corpo femminile e cioè glutei, addominali e gambe. Pur cambiando il lavoro muscolare, anche le fasi di tonificazione hanno un ritmo vivace e mantengono elevata la frequenza cardiaca, a vantaggio del consumo calorico.

Tuffati in questa nuova esperienza!

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
09.00
10.00
11.00
12.00
13.00
14.00
15.00
16.00
17.00
18.00
19.00
No orari available!
Dettagli
Price:7
Iscriviti
PASSWORD DIMENTICATA?
Hai perso la password? Inserisci il tuo username o l’indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.
I tuoi dati non verranno condivisi con terzi